Dr Commodore
LIVE

South Park, in arrivo un episodio speciale sul coronavirus

Trailer e approfondimento sul nuovo speciale di South Park

Il 30 Settembre vedremo il ritorno su Comedy Central della serie meno family friendly del decennio. Sapete tutti che ci riferiamo a South Park, la serie conosciuta per il suo umorismo pungente e provocatorio,per la quale molto spesso si è ritrovata travolta da critiche e censure. (clicca per approfondimento)

Questa volta i nostri 4 protagonisti (Kenny, Cartman, Stanley e Kyle) si ritroveranno ad affrontare una pandemia globale che li costringerà a convivere con dei grossi cambiamenti nella loro vita quotidiana.

South Park non è nuova ad affrontare temi scottanti, con un modo di fare schietto caratteristico della serie. Guardando il trailer ci accorgiamo subito di una novità, la puntata durerà 1 ora diversamente dai soliti 30 minuti.

Dalle poche scene presenti nel trailer possiamo vedere i protagonisti alle prese con la nuova situazione scolastica e anche un piccolo sketch nel quale Kyle, terrorizzato dai germi, urla a Cartman di uscire di casa.

Per adesso possiamo solo immaginare come i creatori tratteranno l’argomento, ma la cosa più probabile è che farà discutere.

Quello che vi consigliamo di fare se non avete ancora visto la serie è di recuperarla su Amazon Prime Video dove è presente fino alla 23esima stagione, non ve ne pentirete!

Voi cosa ne pensate? Guarderete lo speciale?

 per rimanere aggiornati sul mondo nerd continuate a seguire il sito DrCommodore e facebook, instagramtelegramtwitchdiscord e youtube 

 

Articoli correlati

Filippo Santise

Filippo Santise

18 anni, appassionato di cinema, libri e musica. Oltre a perdere tempo guardando film sconosciuti e cartoni animati, mi diverto a giocare ai videogiochi (singleplayer) e suonare il basso anche se privo di talento

Condividi