Dr Commodore
LIVE

Horimiya di Daisuke Hagiwara riceverà un adattamento animato

Dopo ben 4 OAV, arriva anche la serie anime!

Horimiya, la commedia romantica di Daisuke Hagiwara, sta per diventare una serie anime che debutterà a gennaio! Il sito ufficiale della serie ci svela le prime informazioni sull’adattamento, tra le quali lo staff, il cast principale e una prima visual.

Horimiya

 

Masashi Ishihama (PERSONA 5 the Animation, From the New World) dirige l’anime presso lo studio CloverWorks, con Takao Yoshioka alla composizione della serie e alla sceneggiatura. Haruko Iizuka cura il design dei personaggi, mentre Masaru Yokoyama compone la colonna sonora. Haruka Tomatsu e Kouki Uchiyama daranno voce ai due protagonisti Kyoko Hori (destra) e Izumi Miyamura (sinistra). Nei 4 OAV i due personaggi erano doppiati rispettivamente da Asami Seto e Yoshitsugu Matsuoka.

In Italia Horimiya viene pubblicato da J-POP, che ci descrive così la sinossi:

A scuola, Kyoko è ammirata da tutti per il suo stile e la sua bellezza. Miyamura invece è ritenuto un otaku inquietante senza segni particolari. Ma entrambi nascondono più di quanto sembri, e il destino decide di far incrociare le loro strade causando malintesi, situazioni inaspettate e una strana amicizia!

horimiya 001

Non vedete anche voi l’ora di vedere l’adattamento animato? Scrivetecelo nei commenti!

A proposito di annunci interessanti, l’avete visto quello della “seconda stagione” di Burn the Witch?

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
ssatSe siete interei ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi