Dr Commodore
LIVE

PS5: ecco prezzo e data d’uscita

Grazie all’evento dedicato a PS5 abbiamo finalmente tutte le informazioni sulla nuova console di casa Sony

Dopo mesi di attesa e speculazioni, finalmente Sony ha alzato completamente il velo che ricopriva PS5 e ci ha finalmente rivelato tutte le informazioni utili in vista della release ufficiale. A partire dalla data d’uscita, fissata in per il 19 novembre 2020 qui da noi, ma per il 12 novembre in america e altri stati.

ps5-console

Ultima informazione, ma quella forse più attesa, è il prezzo della PS5 e della PS5 All Digital: costo di 499€ per la prima, 399€ per la seconda. Prezzi dunque ampiamente in linea con quelli della concorrenza di casa Microsoft.

A questo punto cosa ne pensate? Acquisterete immediatamente PS5 o attenderete un po’ di tempo? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che potete come sempre trovare qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi