Dr Commodore
LIVE

Fargo, tutte le novità e le ultime informazioni sulla quarta stagione

Direttamente dal backstage della serie arrivano i primi approfondimenti sulla quarta stagione

“Questa è una storia vera

I fatti esposti sono avvenuti in Kansas nel 1950

Su richiesta dei sopravvissuti i nomi sono stati cambiati

Per rispetto verso le vittime il resto verrà riportato così come è accaduto”

Se non riconoscete questa intro significa che non avete mai visto Fargo, quindi, la prima cosa che vi consigliamo di fare prima di continuare a leggere è andare a recuperare le 3 stagioni di questa magnifica serie (disponibile su Amazon Prime Video)

(leggi anche la recensione di Ratched, la nuova serie Netflix di Ryan Murphy)

In questi giorni dal set di Fargo, in vista della nuova e attesa stagione, sono stati rivelati dettagli che fanno luce sull’ambientazione e la trama della serie che andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal 27 Settembre su FX. Questa stagione sarà ambientata in Kansas nel 1950 e sarà una vera e propria “gangster story“, nella quale due gang rivali si contenderanno un territorio mettendo sottosopra la tranquilla cittadina americana, le due gang sono l’immancabile mafia italiana e una associazione criminale afroamericana di cui ora sappiamo ben poco.

La storia si presenta semplice e lineare, ma se conoscete la serie, allora sapete bene che è impossibile immaginare i risvolti disastrosi che Fargo può prendere.

Il regista ha anche rilasciato un commento a riguardo:

Fargo 4 parla dell’America, stiamo cercando di far coesistere le due fazioni criminali, ma dal momento che è Fargo accadranno un sacco di guai

All’interno del cast troviamo anche una sorpresa tutta italiana! Tra i nomi degli attori figura infatti anche quello di Salvatore Esposito, affiancato da Chris Rock, Jason Schwartzman e Jessie Buckey.

Da quello che vediamo nel trailer, la serie non sembra voler calare di qualità, mantenendo gli elementi che fino ad ora hanno contraddistinto Fargo (omicidi, sangue e neve).

L’attesa per la serie è tanta e si spera riesca a soddisfare le aspettative mantenendo o superando lo standard delle stagioni precedenti.

Consigliamo a chiunque non l’abbia vista di andarla a recuperare perché è una produzione promettente e di qualità, difficile da trovare in questi tempi di mediocrità.

Voi cosa ne pensate? Quali sono le aspettative per questa nuova stagione?

 

 per rimanere aggiornati sul mondo nerd continuate a seguire il sito DrCommodore e facebook, instagramtelegramtwitchdiscord e youtube 

Articoli correlati

Filippo Santise

Filippo Santise

18 anni, appassionato di cinema, libri e musica. Oltre a perdere tempo guardando film sconosciuti e cartoni animati, mi diverto a giocare ai videogiochi (singleplayer) e suonare il basso anche se privo di talento

Condividi