Dr Commodore
LIVE

Demon’s Souls Remake, ecco il primo gameplay: arriverà anche su PC.

Demon’s Souls Remake torna a mostrarsi con il primo gameplay

Era un’ospite annunciato del PlayStation 5 Showcase e non si è fatto attendere. Demon’s Souls Remake torna a mostrarsi, questa volta con il suo primo trailer gameplay. Ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?v=jGUtTPRuGak

Il gameplay ci porta nello storico prologo al leggendario titolo del 2009, fino ad arrivare al primo iconico boss “Avanguardia”, in questa versione più in forma che mai. Un gameplay che dunque mostra tutto il potenziale del lavoro fatto da Bluepoint Games. Geoff Keighley ha inoltre affermato al termine della conferenza che il gioco sarà un titolo di lancio per PS5e PC!

Vi ha convinti questo gameplay? Avete giocato il titolo originale? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che potete trovare qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi