Dr Commodore
LIVE

IKEA e Asus insieme per i nuovi mobili da gaming

La collaborazione tra IKEA ed ASUS ROG per la perfetta casa del gamer moderno! Ecco l’inusuale unione di forza delle 2 case di mobili e di hardware più famose al mondo!

Non è raro vedere collaborazioni tra brand molto noti per la creazione di oggetti o varianti esclusive di hardware che diventano subito fonte di contese per i collezionisti, indubbiamente, rimane straordinaria, però, questa volta l’insolita collaborazione del colosso del mobilificio svedese IKEA e la casa taiwanese, tra i più importanti produttori di hardware nel panorama odierno: rispettivamente IKEA ed ASUS. L’obiettivo? Mobili a basso budget per tutti i giocatori nel mondo!

Il comunicato ufficiale spiega come IKEA voglia unire le forza insieme con ASUS ROG, per combinare le conoscenze dei 2 colossi allo scopo di creare mobili e accessori dedicati proprio al redditizio mercato del gaming mondiale!

568508 v3

Nonostante il comunicato non sia esplicito su quali potrebbero essere gli obiettivi precisi, non ci stupiremmo nel vedere sedie e scrivanie appositamente pensate per i gamer, PC o console!

La collaborazione comincerà a dare i primi frutti in cina, dove nell’inizio del prossimo anno cominceremo a vedere i risultati di questi sforzi congiunti.
Il comunicato indica anche una data per il rilascio nel mercato internazionale, sperando che ciò comprenda anche l’Italia, fissata all’ottobre del 2021.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi