Dr Commodore
LIVE

Zombie Land Saga: il locale al quale l’anime si è ispirato è stato travolto da un tifone

Il Mitsubishi Gōshi Kaisha Karatsu Branch Honkan, reperto culturale della Prefettura della città di Karatsu e modello per la casa in stile Western della saga Zombie Land, è stato danneggiato da un tifone.

Il fatto è accaduto questo lunedì. Una parte del tetto e diverse finestre sono state danneggiate dal forte vento.

Secondo la NHK, il tifone ha ferito 96 persone ma fortunatamente si è registrato un solo morto. Quasi 430,000 case nella regione di Kyushu, nella Prefettura, sono rimaste senza luce.

Zombie Land Saga

Zombie Land Saga ha fatto molti sforzi per promuovere il turismo nella Prefettura, al punto che il governatore stesso ha realizzato un cosplay ispirato alla saga e ricreato diverse scene dell’anime.

Zombie Land Saga ha debuttato il 4 ottobre 2018. La protagonista, Sakura Minamoto, sogna di diventare una idol, ma un giorno i suoi sogni vengono infranti e lei investita da una macchina. Si risveglia dieci anni dopo… Come zombie! A quel punto un uomo di nome Kotaro Tatsumi la invita a far parte di un gruppo di idol “zombicate”, ragazze vissute in ogni periodo della storia giapponese e ora reclutate per fare le idol.

La serie avrà inoltre un seguito intitolato Zombie Land Saga Revenge.

 

Fonte, 1

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi