Dr Commodore
LIVE

The Girl From The Other Side: il manga terminerà col volume 11

Nel volume 10 di The Girl From The Other Side uscito questa settimana è stato annunciato che la serie terminerà col volume 11, il 10 aprile 2021.

La serie è attualmente serializzata su Monthly Comic Garden ed è iniziata nel 2015.

漫画『とつくにの少女』ダークなテンションにハマる。7巻までネタバレ紹介! | 漫画も ホンシェルジュ

Lo studio WIT ha prodotto un breve adattamento animato di 10 minuti che ha debuttato al Fantasia Festival di Montreal nell’agosto del 2019. Il DVD dell’anime è stato distribuito assieme alla limited edition dell’ottavo volume del manga a settembre dello scorso anno.

Oltre a questo, l’anime è candidato allOttawa International Festival di quest’anno nella categoria Short Animation per giovani dai 6 ai 12 ani. Il Festival si terrà dal 23 settembre al 4 ottobre.

Il manga nel 2018 fu nominato per il premio Best Comic al 45esimo Angouleme International Comics Festiva.

The Girl From The Other Side è edito da J-Pop qui da noi ed è una serie che ci ha saputo stupire fin dall’uscita del primo volume. Qui potete leggere le nostre prime impressioni sull’opera.

Fonte, 1

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi