Dr Commodore
LIVE

Tutti i trailer della settimana 31 agosto-6 settembre (seconda parte) | Anime

I trailer della settimana

La seconda parte dei trailer della settimana dal 31 agosto al 6 settembre 2020, da Wandering Witch – The Journey of Elaina a Dragon Quest: La Grande Avventura di Dai.

Wandering Witch: The Journey of Elaina

Il sito ufficiale dell’adattamento della serie di light novel Wandering Witch – The Journey of Elaina (Majo no Tabitabi) di Jougi Shiraishi ha pubblicato il terzo trailer dell’anime. Il video, oltre ad anticipare l’opening “Literature” eseguita da Reina Ueda, rivela che la serie debutterà il 2 ottobre.

Given e Umibe no Étranger

Blue Lynx ha pubblicato sul proprio canale YouTube un nuovo trailer dedicato ai film Given e Umibe no Étranger. La canzone del video è “Let’s love more“. Given è stato distribuito nei cinema giapponesi il 22 agosto, mentre Umibe no Étranger  arriverà nelle sale l’11 settembre.

Dr Stone – Stone Wars

Crunchyroll ha annunciato che trasmetterà in simulcast la seconda stagione di Dr Stone, sottotitolata Stone Wars. La stagione debutterà a gennaio, e per l’annuncio la piattaforma ha pubblicato una versione sottotitolata dello scorso teaser.

To Your Eternity

Crunchyroll ha annunciato che trasmetterà in simulcast To Your Eternity (Fumetsu no Anata e), adattamento dell’omonimo manga di Yoshitoki Oima. Per l’annuncio la piattaforma ha pubblicato una versione sottotitolata dello scorso teaser. La serie è stata inoltre da poco rimandata ad aprile 2021.

Onyx Equinox

Crunchyroll ha pubblicato un nuovo trailer di Onyx Equinox, una delle serie Crunchyroll Originals. Il video presenta i personaggi principali e rivela che la serie debutterà sulla piattaforma il 21 novembre.

The Rising of the Shield Hero (seconda stagione)

Crunchyroll ha pubblicato il primo trailer della seconda stagione di The Rising of the Shield Hero. Ne abbiamo parlato in dettaglio qui.

The Irregular at Magic High School: Visitor Arc

Durante un livestream dedicato a The Irregular at Magic High School: Visitor Arc (Mahoulka Koukou no Rettousei: Raihousha-hen), la seconda stagione di The Irregular at Magic High School, è stato mostrato un nuovo trailer di quest’ultima. Il video rivela le sigle “Howling” di ASCA e “Na mo Nai Hana” di Miki Satō, della nuova stagione e la sua data di debutto, 3 ottobre.

The Hidden Dungeon Only I Can Enter

Durante il panel del Crunchyroll Expo dedicato all’adattamento della serie di light novel  The Hidden Dungeon Only I Can Enter (Ore Dake Haireru Kakushi Dungeon: Kossori Kitaete Sekai Saikyō) di Meguru Sato è stato mostrato un primo trailer dell’anime. Il video rivela il cast principale e il periodo di debutto della serie.

Ryohta Ohsaka, Miyu Tomita, Rumi Okubo e Yui Horie daranno voce a Noir, Ema, Lola e Olivia. La serie debutterà a gennaio.

Cells at Work! Code Black

L’account Twitter ufficiale dell’adattamento del manga  Cells at Work! Code Black (Hataraku Saibou Black) di Shigemitsu Harada e Issei Hatsuyoshiya, spin-off di Cells at Work! Lavori in Corpo, ha pubblicato il primo trailer dell’anime. In esso vengono rivelati dei nuovi membri dello staff.

Kenn, Lynn e Yumi Uchiyama, Takashi Narumi e Yurika Kubo si uniscono al cast nei ruoli del globulo rosso, di due globuli bianchi, della cellula gastrica principale e piastrina.

Project Scard: Scar on the Preater

Il sito ufficiale del franchise Project Scard ha annunciato un adattamento anime di esso che debutterà a gennaio all’interno del contenitore Animeism. La serie, intitolata Project Scard: Scar on the Praeter (Project Scard: Praeter no Kizu), è diretta da Shingo Suzuki, che ha curato anche i deisng dei personaggi. Tamazo Yanagi si occupa della sceneggiatura, mentre Conisch e GOON TRAX compongono la colonna sonora. La produzione delle animazioni è affidata a GoHands.

Arthur Lounsbery, Atsushi Kousaka, Shōya Chiba, Junya Enoki, Takeaki Masuyama, Sho NogamiTaku Yashiro, Tasuku Hatanaka, Katsumi Fukuhara, Kenjiro Tsuda e Yōji Ueda danno voce a Yamato Kai, Eiji Arashiba, Kazuma Arashiba, Kagami Sakishima, Ran Washimine, Jin Karasue, Kouga Tatsuma, Itsuki Torataka, Hokuto Kurama, Hræsvelgr Sakiyo e Morrigan Sakiyo.

Dragon Quest: La grande avventura di Dai

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga Dragon Quest: La grande avventura di Dai (Dragon Quest: Dai no Daibōken) ha pubblicato un nuovo trailer e un nuovo spot tv dell’anime. Ne abbiamo parlato in dettaglio qui.

Fonti: 123.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!​

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi