Dr Commodore
LIVE

Riders Republic rivelato all’Ubisoft Forward

Riders Republic rivelato al pubblico con un trailer scoppiettante

In occasione dell’Ubisoft Forward è stata rivelato un titolo totalmente inedito, Riders Republic, titolo dedicato agli sport estremi. Ecco il trailer:

Il titolo sembra essere una evoluzione di Steep, altro titolo di casa Ubisoft, ma esteso ad ancora più sport estremi. Oltre gli sport invernali e le discese con la tuta alare i giocatori potranno misurarsi anche con discese estreme in Mountain Bike. Il titolo arriverà sul mercato il 25 febbraio 2021. Ecco le prime immagini gameplay del titolo:

Cosa ne pensate di questo progetto? Vi interessa? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che potete trovare qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi