Dr Commodore
LIVE

Killing Eve, una clip esclusiva del dietro-le-quinte celebra l’arrivo in home video della serie

LE PRIME DUE STAGIONI
DELLA PLURIPREMIATA SERIE DI BBC AMERICA
SONO DISPONIBILI DA OGGI IN DVD E BLU-RAY

Koch Media è felice di annunciare che da oggi, 10 settembre 2020, sono finalmente disponibili in DVD e Blu-Ray la Stagione 1 e la Stagione 2 di Killing Eve, la serie cult di BBC America basata sul romanzo Villanelle di Luke Jennings e portata sul piccolo schermo da Sally Woodward Gentle, Lee Morris e Phoebe Waller-Bridge (la ormai iconica protagonista della serie Fleabag).
Per l’occasione vi possiamo mostrare in anteprima una clip esclusiva che narra l’origine della serie, la trovate di seguito.

La serie acclamata dalla critica e dagli spettatori di tutto il mondo ha come protagoniste principali Sandra Oh (Grey’s Anatomy) e Jodie Comer (Star Wars: L’ascesa di Skywalker), quest’ultima vincitrice di un Emmy Awards e di un Golden Globe per la sua fantastica interpretazione di Villanelle. Lo show segue queste due donne, ugualmente ossessionate l’una dall’altra, mentre si scontrano testa a testa in un gioco epico del gatto col topo. Il cast vede anche Fiona Shaw (la zia Petunia della saga di Harry Potter), Darren Boyd e Kim Bodnia.

I due cofanetti in DVD e Blu-Ray delle prime due stagioni di Killing Eve, arrivano sul mercato dopo l’anteprima esclusiva video on demand su TIMVISION (dove è già disponibile la terza stagione) e racchiudono un gran numero di contenuti extra che esplorano le origini della serie e puntano i riflettori sulle due protagoniste, sui costumi, sulle location e sulle scenografie.

Sinossi Stagione 1
Interpretato da Sandra Oh e Jodie Comer e vincitore di 1 Golden Globe, 3 BAFTA e 1 TV Critics’ Choice, Killing Eve è incentrato su due donne: Eve (Oh) è una brillante ma annoiata addetta alla sicurezza per l’MI5, il cui lavoro di ufficio non soddisfa il suo vero sogno: diventare una spia sul campo. Villanelle (Comer) è una volubile assassina di talento, avvinghiata ai lussi offerti dal suo lavoro violento.

Contenuti Extra Stagione 1
·        Dietro le quinte
·        Le prime scene di Villanelle in Toscana
·        L’MI6
·        Le location
·        Il mondo di Villanelle
·        Eve & Villanelle
·        L’ossessione di Eve
·        L’arte di uccidere
·        L’origine della serie
·        Spot Vari

Sinossi Stagione 2
Killing Eve è la storia di due donne legate da un’ossessione reciproca: Eve (la vincitrice Golden Globe Sandra Oh), in questa nuova stagione diventata agente dell’MI6 e Villanelle (Jodie Comer), la bellissima assassina psicopatica a cui dà la caccia. L’arco narrativo di questo secondo capitolo (Candidato a 8 Emmy Awards 2019) inizia 30 secondi dopo l’episodio finale della prima stagione: Eve sta vacillando e Villanelle è scomparsa. Eve non ha idea se la donna che ha pugnalato sia viva o morta, e ora entrambe si trovano in dei grossi guai. Eve deve trovare Villanelle prima che lo faccia qualcun altro, ma sfortunatamente non è l’unica persona a cercarla.Contenuti Extra Stagione 2
·        Interviste al Cast
·        Interviste alla Crew
·        Sul set
·        Spot Vari

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi