fbpx
Videogames

Call of Duty: Black Ops Cold War, mostrato il multiplayer in un nuovo trailer

Call of Duty: Black Ops Cold War

Un nuovo trailer ci presenta il multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War

Nella giornata di oggi Activision ha deciso di deliziare i videogiocatori di tutto il mondo con il trailer di presentazione del multigiocatore di Call of Duty: Black Ops Cold War. Tra vecchie e nuove modalità, ecco il video:

Il trailer, catturato su PS5, mostra diverse operazioni militari che i giocatori potranno affrontare in giro per il mondo, da Miami ai Monti Urali. Oltre alle vecchie modalità il trailer assicura che i giocatori potranno godere di nuove abilità in cui misurarsi contro tutto il mondo. Infine, è arrivata la conferma della presenza della modalità Zombie.

Inoltre, è stato annunciato che per tutti coloro che prenoteranno una copia digitale del titolo, sarà possibile avere l’accesso anticipato alla beta aperta di ottobre e riceveranno immediatamente il pacchetto Operatore Woods per Call of Duty: Modern Warfare Warzone.

Cosa ne pensate di questo trailer di presentazione? Siete giocatori di COD di lunga data? Acquisterete il nuovo capitolo? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che vi lasciamo come sempre qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!