Dr Commodore
LIVE

Dragon Quest: La grande avventura di Dai, online il nuovo trailer

La serie inizierà il 3 ottobre

Il sito ufficiale della’adattamento del manga Dragon Quest: La grande avventura di Dai (Dragon Quest: Dai no Daibōken) di Riku Sanjo e Kōji Inada, ha pubblicato un nuovo trailer dell’anime dedicato alla opening “Ikiru o Suru” della band Macaroni Enpitsu. Il video rivela inoltre che la serie debutterà il 3 ottobre.

Toei ha inoltre pubblicato uno spot televisivo della serie.

Kazuya Karasawa dirige la serie presso lo studio Toei Animation, con Katsuhiko Chiba alla sceneggiatura e Emiko Miyamoto al design dei personaggi. Ayaka Fujii (Studio Pablo),  Aya Mori e Yuki Hayashi si occupano rispettivamente della direzione artistica, del color design e della colonna sonora. Il creatore del franchise Yuji Horii supervisiona il progetto.

E voi aspettate l’anime delle avventure di Dai? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!​

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi