Dr Commodore
LIVE

Spider-Man 3, John Cena interpreterà Sandman?

Un post di John Cena fa sognare i fan in vista di Spider-Man 3

Dopo il rinnovo dell’accordo tra Marvel Studios e Sony Pictures per quanto riguarda lo Spider-verse sul grande schermo, non sono molti i rumor trapelati in rete negli ultimi mesi. Anche per colpa dell’emergenza Covid che ha frenato la produzione del film, infatti, abbiamo passato mesi senza alcuno straccio di notizia da parte dei vari report sparsi in giro per il web.

Oggi, però, John Cena ha postato sui suoi social una foto tratta da un albo di Spider-Man in cui Sandman è intento a schiacciare l’amichevole arrampicamuri di quartiere.

https://www.instagram.com/p/CEwd-l8FJO_/?igshid=c01ei757yp47

Ora, è vero che il profilo Instagram ufficiale dell’ormai ex stella del wrestling è un luogo di shitposting estremo, quindi non tutto quello che ci passa va preso seriamente, però i tratti somatici che caratterizzano il personaggio creato da Stan Lee e Steve Ditko ricordano molto John Cena, e se è vero che Sony e Marvel stanno pensando all’Uomo Sabbia come villain, allora il casting potrebbe essere proprio azzeccato.

In Fast & Furious 10 potremmo assistere allo scontro tra John Cena e The Rock

Non vediamo l’ora di saperne di più. Nel frattempo, però, il buon Cena potrà prendere confidenza con il mondo dei cinecomics già grazie a The Suicide Squad, soft reboot/sequel del film uscito nel 2017, questa volta diretto da James Gunn. Potete vedere un primo assaggio qui.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi