Dr Commodore
LIVE

K/DA: Riot Games lancia un fumetto sulla band

Ora che Seraphine si è unita alle K/DA ci sarà anche lei? Ovviamente si.

La serie si chiama “K/DA: Harmonies“. Si tratta di una linea di fumetti web riguardante la virtual band della Riot Games, i fan di League of Legends saranno contenti.

Il primo episodio, chiamato semplicemente Akali, si apre con il gruppo in studio di registrazione. Sia  Yasuo, True Damage, che Seraphine stanno lavorando con il gruppo quando i membri sbattono contro un muro: Ahri vuole ripetere il ritornello mentre Akali vuole passare a un’altra sezione della canzone. Il leader del gruppo alla fine chiama una pausa ed Evelynn, Kai’Sa e Ahri lasciano lo studio.
Akali e Seraphine fanno un giro sulla moto. Dopo aver trovato un posto tranquillo per chiacchierare, gli artisti parlano del prossimo viaggio a Shanghai e ricordano il cibo che hanno mangiato in città.

Seraphine affronta l’argomento dei disaccordi che possono verificarsi quando si lavora con altri artisti. Sebbene questo sia un nuovo territorio per Seraphine, un’aspirante musicista che spesso registra canzoni dalla sua camera da letto, Akali sottolinea come i disaccordi del gruppo e le voci uniche si scontrano in modo che i membri possano “trovare la migliore versione di se stessi”.

I due alla fine tornano in studio, dove Ahri accetta di riprendere da una nuova parte della canzone. Prima che il fumetto finisca, suggerisce di iniziare con l’assolo di Seraphine.

K/DA

Sia K/DA che Seraphine hanno confermato la loro collaborazione ieri su Twitter, postando insieme le immagini dei cinque personaggi. La presunta nuova campionessa della Lega ha detto che avrebbe lavorato con il gruppo per il loro prossimo album e che sarebbe stata inclusa in una traccia.

Il primo EP del gruppo uscirà entro la fine dell’anno, anche se Riot Games deve ancora fornire ai fan una data di uscita ufficiale. Sulla base della discussione di Akali e Seraphine che ruota attorno a Shanghai, dove si svolgerà il campionato mondiale di League of Legends di quest’anno , i fan possono aspettarsi che K/DA ascerà probabilmente il loro EP durante l’evento internazionale.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi