Dr Commodore
LIVE

The Witcher 3: Wild Hunt arriverà sulle console next gen

A confermare l’arrivo di The Witcher 3: Wild Hunt sulle console di prossima generazione è la stessa CD Projekt RED con un comunicato stampa

Il nostro amato Geralt di Rivia ci accompagnerà anche nella prossima generazione console. Con un comunicato stampa CD Projekt RED ha infatti fatto sapere che una versione per PC, PS5 e Xbox Series X di The Witcher 3: Wild Hunt è attualmente in sviluppo.

the-witcher-3-next-gen

La versione è stata sviluppata per sfruttare il potente hardware per videogiochi, l’edizione di nuova generazione di The Witcher 3: Wild Hunt per PC, Xbox Series X e PlayStation 5 presenterà una serie di miglioramenti visivi e tecnici, tra cui ray tracing e tempi di caricamento più rapidi nel gioco base, in entrambe le espansioni e tutti i contenuti extra.

Questa nuova edizione inoltre sarà disponibile come gioco stand-alone su PC, Xbox Series X e PlayStation 5 e come aggiornamento gratuito per gli attuali possessori del gioco su PC, Xbox One o PlayStation 4, confermando ancora una volta la vicinanza della casa polacca ai suoi utenti.

Cosa ne pensate di questo annuncio? Siete contenti? Siete già possessori del titolo? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che potete trovare qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi