Dr Commodore
LIVE

The Division: siete ancora in tempo per riscattare l’action firmato Tom Clancy

Siete ancora in tempo per riscattare The Division su uPlay

Ubisoft ha deciso di rendere The Division free to play fino all’8 Settembre. Riscattatelo e conservatelo per sempre!

Da oggi 1° settembre sulla pagina uplay dedicata alle promozioni  e fino al giorno 8 settembre 2020 sarà possibile riscattare e conservare una copia di Tom Clancy’s The Division.

tom clancy the division

Dopo la sensazionale offerta dello scorso anno che vedeva The Division 2 a soli 3€ ora è il turno del precedente capitolo, che diventa gratuito e riscattabile da chiunque abbia un account uPlay.

In Tom Clancy’s The Division, una letale epidemia si è diffusa a New York durante il Black Friday e i servizi di base vengono progressivamente a mancare. In pochi giorni, la carenza di acqua e cibo fa sprofondare la città nel caos. Tu fai parte della divisione, un’unità di agenti tattici che opera in autonomia, e la tua missione è proteggere quello che rimane e riportare la speranza.

In qualità di agente della Divisione, dovrai :

• combattere in una giungla urbana dominata dal caos.

• recupera, potenzia e personalizza l’equipaggiamento con una tecnologia all’avanguardia.

• Sconfiggi le fazioni che si sono impadronite di New York, da solo o con i tuoi amici.

E voi? Avete mai giocato ai giochi fanta-futuristici di Tom Clancy? approfitterete dell’offerta?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi