Dr Commodore
LIVE

The Rock: «Io e la mia famiglia abbiamo avuto il COVID-19»

Dwayne ‘The Rock’ Johnson ha rivelato che lui e la sua famiglia sono risultati positivi al coronavirus.

In un video pubblicato su Instagram, l’ex wrestler diventato star del cinema ha spiegato come tutta la sua famiglia sia risultata positiva al Covid-19.

https://www.instagram.com/tv/CEppiNRlpvs/?utm_source=ig_embed

E’ stata una delle cose più impegnative e difficili che abbiamo mai dovuto affrontare come famiglia, e anche per me personalmente“, ha detto Johnson nel video.

Ho attraversato tanti doozies (eventi bizarri e particolari, ndr) in passato. Sono stato picchiato e mi hanno preso un po’ a calci in culo, ma essere positivo al COVID-19 è molto diverso dal superare brutte ferite o essere sfrattato o addirittura essere al verde.

Johnson, 48 anni, ha poi parlato della positività della moglie Lauren, 35 anni, e delle loro figlie, Jasmine, 4 anni, e Tiana, 2, le quali hanno contratto il virus alcune settimane fa. Fortunatamente adesso sono tutti guariti.

The Rock  ha poi invitato tutti a rispettare le regole del distanziamento e restare vigili per evitare il contagio.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi