Dr Commodore
LIVE

Arriva Samira, il nuovo campione di League of Legends

Svelato il nuovo champ di League of Legends: Samira

Riot ha pubblicato una carrellata delle abilità di Samira sul sito del gioco multiplayer, che ci dà un’idea del suo stile di gioco ed è chiaro che sarà un personaggio piuttosto dinamico, feroce ed elegante con cui giocare.

La passiva della Rosa del deserto si chiama ‘Daredevil Impulse‘ e si lega direttamente al suo senso dello stile: “Incatenare abilità non ripetibili (e attacchi base) aumenta il grado di stile di Samira di una lettera, dal grado E a S”, spiega il riassunto.

Ogni grado garantisce a Samira una velocità di movimento bonus, mentre può anche infliggere danni a distanza ai nemici con le sue pistole, o danni da mischia da vicino, che distribuiscono danni magici bonus. Un po’ come Gangplank.

Inoltre, ha anche la capacità di “destreggiarsi tra i nemici che sono disturbati dal movimento dei suoi alleati in aria, estendendo lo spostamento” con la sua passiva.

Samira is a gifted, ruthless marksman who charges up her style meter as she hunts for the flashiest kill. Because it’s not about the win—it’s about the thrill.

Keep the change ? pic.twitter.com/pra4EmQUzt

— League of Legends (@LeagueOfLegends) August 30, 2020

La Q di Samira, Flair, è più semplice ma suona molto efficace:

Samira spara un colpo direttamente al suo nemico quando è a distanza con le sue armi. I nemici in mischia verranno invece danneggiati da un colpo della sua spada.

La sua W, Blade Whirl, sembra impressionante in azione, distruggendo qualsiasi missile nemico nell’area al lancio e che entrano in zona.

Wild Rush, l’abilità E di Samira, vede il Champ sfrecciare attraverso nemici e alleati allo stesso modo, con il primo che subisce danni magici nel processo. Gli abbattimenti dei nemici ripristinano anche il tempo di recupero della sua E.

Ultima ma sicuramente non meno importante, è la sua R, Inferno Trigger:

Samira scatena un torrente di colpi dalle sue armi attaccando selvaggiamente tutti i nemici intorno a lei dieci volte per una durata.

Ogni colpo sparato infligge danni fisici ai nemici, applica rubavita e può anche segnare un colpo critico.

Samira

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi