Dr Commodore
LIVE

Goku si candida a Caserta, presente in lista anche Calimero

A Caserta un esperimento sociale a tema politico: Il Partito Animato.

In Italia c’è sempre un gran vociare riguardo vari partiti, specialmente di questi tempi dove far parlare di se è più importante che agire. Senza contare che, con ogni partito, c’è sempre una caccia al misfatto, anche più recondito. Ma se spuntasse un partito differente dal solito? Il Partito Animato, per esempio.

A Caserta sono apparsi dei manifesti raffiguranti varie figure iconiche dei cartoni animati degli anni ’90 come Calimero, Sailor Moon e Goku, ognuno con slogan differenti.

A prima vista parrebbe qualcosa di estremamente bizzarro, quasi folle, specialmente perché pare essere di un partito indipendente. Ma andando effettivamente sul sito www.votaorazio.it si riscontra una pagina con un’immagine
che recita così:

Caserta

Ciao visitatore!
Se sei arrivato fin qui probabilmente sei un nostalgico dei cartoni animati anni ’90 o sei un tipo molto curioso, che non si ferma alle apparenze.
Ci tenevamo innanzitutto a dirti grazie per aver preso parte al nostro piccolo esperimento.
Volevamo solo dimostrare che, nel caos comunicativo a cui siamo continuamente esposti, con una giusta strategia di marketing sia ancora possibile stupire, meravigliare, far parlare di sé e perché no…strappare un sorriso!
N.B.: Nessun candidato è stato maltrattato per questa campagna.

Insomma, niente di bizzarro, solo un simpatico esperimento sociale nostalgico.

Commodoriani, cosa ne pensate di questo esperimento? Scrivetecelo in un commento.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Sacchi

Mario Sacchi

Nato nel '96, questo baldo giovane passa il giorno e la notte alla ricerca di notizie su film, serie tv e anime. Nel tempo libero posta amenità sui suoi social.

Condividi