Dr Commodore
LIVE

Terrapiattisti partiti durante il lockdown in barca: cercavano “la fine del mondo” a Lampedusa

Una coppia di terrapiattisti è uscita in barca durante il lockdown per raggiungere “la fine del mondo” a Lampedusa

Non è la prima volta che parliamo di terrapiattisti sulle nostre pagine. Non vi stupirà quindi sapere che una coppia di veneziani, un uomo e una donna di mezza età, è uscita in barca durante il lockdown per cercare di raggiungere “la fine del mondo” che, secondo le loro “teorie”, dovrebbe trovarsi a Lampedusa.

terra-piatta

L’accaduto è stato raccontato da un medico dell’ufficio di sanità marittima del Ministero della Salute, Salvatore Zichichi. Queste le sue parole, citate da La Stampa:

“Sono partiti dal Veneto in pieno lockdown, violando le restrizioni: A Termini Imerese hanno venduto la loro auto e hanno comprato una barchetta.”

Con la loro piccola imbarcazione, i due, stremati, hanno raggiunto Ustica usando una bussola (che va contro ogni principio terrapiattista), e sono poi stati fermati dalle forze dell’ordine. Una volta messi in quarantena, per ben due volte hanno tentato la fuga.

Che ne pensate dell'”impresa” della coppia? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi