Dr Commodore
LIVE

PS5, ecco il nuovo trailer pubblicitario “Breathtaking Immersion”

Direttamente dai canali PlayStation, ecco il nuovo commercial spot sulle caratteristiche di PS5

Con un breve trailer dal titolo “Breathtaking Immersion” sui propri canali ufficiali, Sony promuove le peculiarità di PS5 in un nuovo video dedicato. Lo scopo della sequenza non è quello di svelare tutte le caratteristiche ancora fumose dell’hardware next-gen o di smentire i  recenti rumors che vorrebbero la prossima ammiraglia della casa nipponica priva della retrocompatibilità con le prime tre console casalinghe del marchio blu, ma solo quello di avvicinare il pubblico generalista, quello che si tiene alla larga dagli showcase e dagli update ufficiali, alle funzioni più innovative di PS5.

Ecco quindi che il trailer si focalizza sull’incredibile grafica di cui si potrà godere nella prossima generazione, sul feedback aptico e sui grilletti adattivi del prossimo gamepad, il DualSense, oltre al 3D Audio possibile grazie al Tempest Engine, che restituirà una sensazione inedita e permetterà, attraverso un innovativo campionamento e riproduzione dei suoni in-game, d’immergerci nelle esperienze come mai prima d’ora. Il tutto intervallato da sequenze di giochi già annunciati che sarà possibile giocare su PS5: Da Gran Turismo 7 a Horizon II Forbidden West, da Ratchet & Clank Rift Apart al remake di Demon’s Souls, senza dimenticare l’unico titolo che, ad oggi, sappiamo essere disponibile al lancio della nuova console: Spider-Man Miles Morales.

Cosa ve ne pare della sequenza? Fatecelo sapere con un commento, in attesa del prossimo update da parte di Sony.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi