Dr Commodore
LIVE

Netflix Gratis: guardare serie TV legalmente non è mai stato così facile

Netflix ha deciso di estrarre dal catalogo alcune delle sue migliori serie e di renderle non solo gratis, ma anche visionabili senza essere registrati al sito

Netflix ha deciso di rendere gratis alcune delle sue serie TV e film, senza richiedere alcuna registrazione o abbonamento. Serie e film importanti come Stranger Things, I due Papi, Elite o Baby Boss sono visionabili a questo indirizzo.

Non è la prima volta che Netflix utilizza questo tipo di strategia di marketing: ricordiamo infatti che alcuni documentari sono attualmente disponibili gratuitamente sul canale YouTube della piattaforma, mentre Tutte le volte che ho scritto ti amo fu reso gratuito in alcune zone dell’america del nord.

I contenuti gratuiti possono essere visti senza alcuna registrazione o login in qualsiasi momento da browser web, sia su Androi che su PC. al momento però non sono compatibili i dispositivi che utilizzano iOS.

Una bella mossa da parte di Netflix non trovate? Avete intenzione di cimentarvi anche voi in opere originali come Stranger Things? Tra l’altro sapevate che sta arrivando la quarta stagione?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Gennaro Lazzizzera

Gennaro Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica

Condividi