Dr Commodore
LIVE

ICE WATCH produrrà cinque orologi ispirati ad Evangelion!

I cinque orologi ispirati ai cinque piloti degli Evangelion verranno distribuiti da gennaio 2021

La celebre ditta belga ICE WATCH ha accettato una collaborazione con Bandai e produrrà cinque orologi ispirati alle cinque Unità Eva dell’anime Neon Genesis Evangelion e ai rispettivi piloti.

Una collaborazione molto importante e ambiziosa, se consideriamo la fama della ditta in Europa, e che segue direttamente gli annunci di orologi dedicati al brand di Death Note o One Piece, annunciati recentemente per il solo pubblico giapponese.

Il primo design è quello dell’Eva 01 col suo pilota, Shinji Ikari. I successivi design sono rispettivamente ispirati a Rei Ayanami, Asuka Shikinami Langley, Kaworu Nagisa e Mari Illustrious Makinami.

Gli orologi si presentano con dei colori che rimandano direttamente alle Unità Evangelion dei rispettivi piloti. Al centro dell’orologio è presente, oltre alla sagoma del pilota, anche la scritta “EVANGELION“.

Ritroviamo la medesima scritta sullo scatolo di ciascun orologio assieme al Mark di ciascun Evangelion, come potete vedere in una delle immagini promozionali diffuse sul sito della Bandai:

Insomma, una produzione realizzata nei minimi dettagli.

Il prezzo per ciascun oggetto sarà di 17,600 yen (circa 140 euro). I preordini sono stati aperti oggi e chiuderanno tra due settimane, il 13 settembre. L’uscita degli orologi è prevista per gennaio 2021.

La ICE WATCH ha inoltre diffuso delle immagini dettagliate di ciascun modello di orologio:

Unità-01 (Shinji Ikari):

Unità-00 (Rei Ayanami):

Unità-02 (Asuka Shikinami Langley):

Mark.6 (Kaworu Nagisa):

Unit-08 (Mari Illustrious Makinami):

 

A seguire il Tweet ufficiale dell’annuncio:

Gli orologi perfetto per ogni fan di Neon Genesis Evangelion che desidera salire sul robot… In orario!

E voi? Siete interessati ad acquistarne uno?

 

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Studentessa, nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura o serie. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi