Dr Commodore
LIVE

Le K/DA di League of Legends ritornano con un nuovo singolo

Le K/DA ritornano con un nuovo singolo (e anche con un vero e proprio album)

Esattamente ieri, è uscito il nuovo singolo del gruppo musicale “virtuale” K/DA di Riot Games. Si intitola THE BADDEST e sarà inserito anche nel loro album musicale prima della fine dell’anno.

K/DA

Nel 2018 il gruppo K/DA, composto da Ahri, Kai’Sa, Evelynn ed Akali, scalò le classifiche del mondo con la canzone POP/STARS su YouTube, per i fan di League of Legends si spera faccia lo stesso con THE BADDEST (che troverete sempre su YouTube, ma siamo generosi, potete vederlo anche qui sotto).

Essendo un Lyric video, potete anche cantare con le K/DA. Le artiste fisse del gruppo sono SOYEON e MIYEON del gruppo di ragazze K-pop (G) I-DLE che appunto si sono esibite su POP/STARS, e Bea Miller e Wolftyla, che sono invece delle nuove collaborazioni.

Come abbiamo accennato prima, Riot Games oltre al nuovo singolo ha rivelato anche la possibilità (certa) di pubblicazione del disco prima della fine dell’anno. THE BADDEST sarà una delle canzoni comprese nel disco e nelle prossime settimane arriveranno altre informazioni su altri singoli. Il disco sarà pubblicato dall’etichetta Riot Games Music che mira a spingere i confini tradizionali della musica con esperienze guidate dalla musica stessa, inclusi artisti come DJ Sona, True Damage e Pentakill.

Toa Dunn, responsabile di Riot Games Music, dichiara:

“Da quando i K / DA hanno presentato per la prima volta la loro esplosiva traccia POP / STARS ai Campionati mondiali di League of Legends 2018, i fan chiedono sempre cosa succederà al gruppo. Non vediamo l’ora che tutti ascoltino il nuovo brano oggi, seguito dall’EP nel corso dell’anno, che è pieno di tantissime sorprese per i fan di League of Legends e K / DA.”

Ricordiamo che i Worlds 2020 di League of Legends si terranno a Shanghai ad ottobre. Le squadre sono nelle fasi finali della qualificazione che si terrà in formato bolla a causa della pandemia in corso.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi