Dr Commodore
LIVE

Medal of Honor: Above and Beyond torna a mostrarsi

Medal of Honor torna a mostrare il suo titolo in VR

Era il 1999 quando uscì il primo capitolo di Medal of Honor, una serie capace di fare la storia del genere. E oggi, Respawn Entertainment è tornata a mostrare Medal of Honor: Above and Beyond, titolo in realtà virtuale per Oculus. Ecco il trailer:

Il gioco sarà ambientato nella seconda guerra mondiale. Ancora non è ben chiaro su quali piattaforme sarà possibile giocare il titolo, ma sappiamo che la data di uscita è prevista per la fine di quest’anno.

Cosa ne pensate di questo titolo? Avete giocato agli scorsi capitoli della saga? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate come sempre qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi