Dr Commodore
LIVE

Little Nightmares II si mostra nuovamente al pubblico alla Gamescom

Little Nightmares II si mostra con un nuovo inquietante trailer

Come annunciato in precedenza, alla Gamescom c’è stato spazio per un nuovo inquietante (e spettacolare) trailer di Little Nightmares II. Eccolo:

Il titolo uscirà l’11 febbraio 2021, a quattro anni di distanza dal suo acclamato predecessore. Entrambi nati dalle sapienti mani dei Tarsier Studios. Sarà disponibile per PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Avete giocato il primo capitolo? Attendete questo seguito? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che potete trovare come sempre qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi