Dr Commodore
LIVE

Call of Duty: Black Ops Cold War, nuovo trailer dalla Gamescom

Il nuovo capitolo dell’amata serie, Call of Duty: Black Ops Cold War si mostra in un nuovo trailer

Annunciato nella giornata di ieriCall of Duty: Black Ops Cold War è tornato a mostrarsi alla serata d’apertura della Gamescom. Ecco il trailer mostrato:

Come avete potuto vedere il trailer si concentra particolarmente sul periodo storico narrato nel titolo, presentandoci grazie a una cutscene la trama della campagna singleplayer del capitolo. Per informazioni sulla parte multigiocatore del gioco dovremo invece attendere ancora un po’.

Cosa ne pensate di questo trailer dedicato alla storia? Vi ha intrigati? Cosa vi aspettate dal titolo? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che potete trovare qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi