Dr Commodore
LIVE

Blizzard annuncia una serie animata su World of Warcraft

Blizzard prepara dei corti sull’universo WoW

In procinto per la Gamescom, la Blizzard ha annunciato una nuova serie basata su cortometraggi ambientati nell’universo di World of Warcraft. Ad ora non ci sono molte informazioni, ma sappiamo che i cortometraggi saranno quattro ed ambientati nei rispettivi quattro regni: Bastion, Maldraxxus, Ardenweald e Revendreth.

Blizzard: World of Warcraft cortometraggio

Come potete notare dal trailer qui sotto, vengono mostrati alcuni dei personaggi più amati di World of Warcraft, come Garrosh e possiamo persino dare un’occhiata all’anima di Uther che viene presa e alla sua resistenza finale contro Arthas.

La descrizione, abbastanza criptica, recita:

“Proprio come le nostre scelte determinano chi siamo nella vita, aprono le strade che intraprendiamo nell’aldilà. Preparati ad addentrarti nei quattro regni delle Terre dell’Ombra – Bastion, Maldraxxus, Ardenweald e Revendreth – e scopri i viaggi che le anime intraprendono una volta che attraversano il velo eterno.”

Questi cortometraggi, a differenza dei precedenti filmati della Blizzard (come potete notare sotto), hanno uno stile “flipbook” in 2D simile a “Warbringer” del 2018. Se i nuovi cortometraggi possono anche avvicinarsi al bellissimo “Warbringers”, allora tutti i fan di Warcraft lo apprezzeranno un enorme piacere.

Il primo dei quattro cortometraggi, “Afterlives”, verrà mostrato durante lo streaming live della serata di apertura della Gamescom, “offrendoti una finestra sulle antiche e potenti Alleanze che governano le quattro nuove zone di Shadowlands”.

La Gamescom Opening Night Live è una “vetrina di due ore dei giochi in arrivo più interessanti”, che sarà disponibile oggi alle 20:00 CEST. La seguirete? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi