Dr Commodore
LIVE

The Dark Pictures: Little Hope, ecco il nuovo inquietante trailer interattivo

L’antologia The Dark Pictures sta per tornare con il secondo capitolo, Little Hope. Ecco il nuovo trailer interattivo!

Sui canali ufficiali di Bandai Namco Entertainment Europe spunta un nuovo trailer interattivo dedicato a Dark Pictures: Little Hope, il prossimo capitolo della serie antologica a tinte horror di Supermassive Games. Il video ci calerà nei panni di un personaggio a scelta tra Angela ed Andrew, permettendoci di assaporare le atmosfere del titolo finale e i dilemmi che saremo costretti ad affrontare per la sopravvivenza dei protagonisti.

Vi ricordiamo che sono aperti i preorder del titolo su PlayStation Store, Xbox Games Store e Steam, il che darà l’accesso anticipato alla modalità Curator’s Cut,la quale include nuove scene, scelte e conseguenze per i protagonisti della storia da brividi che andremo a vivere.

È inoltre possibile acquistare l’esclusiva Collector’s Edition – che include il gioco, una mappa in stoffa del mondo di Dark Pictures, due spille per la mappa, una confezione in metallo ed una replica della bambola di pezza di Mary del 1692 – direttamente dal sito di Bandai Namco Entertainment Europe a questo indirizzo. The Dark Pictures: Little Hope sarà disponibile dal 30 ottobre per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

little-hope-titolo

Cosa pensate della Dark Pictures Anthology? Avete già giocato a Man of Medan? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi