Dr Commodore
LIVE

PS Plus, annunciati i titoli gratuiti di settembre

Rivelati i giochi gratuiti del PS Plus per il prossimo mese

Come di consueto all’avvicinarsi del mese entrante, ecco puntuali gli annunci con ad oggetto i titoli disponibili per il download gratuito su PlayStation Plus. Nel mese di settembre, i protagonisti saranno titoli che, senz’altro, non hanno bisogno di grossi preamboli o presentazioni, trattandosi di due proprietà intellettuali veramente note:

  • PlayerUnknown’s Battlegrounds;
  • Street Fighter V;

Il primo è lo sparatutto in terza persona antesignano di tutti i battle royale. Il secondo, invece, è l’apprezzato picchiaduro di Capcom arrivato alla sua quinta iterazione nel febbraio del 2016.  Cosa pensate dell’offerta, la ritenete soddisfacente? Fatecelo sapere con un commento! I titoli saranno disponibili a partire da martedì 1 settembre!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi