Dr Commodore
LIVE

Tutti i trailer della settimana 17-23 agosto | Anime

I trailer della settimana

Tutti i trailer della settimana dal 17 al 23 agosto 2020, da Tōtotsu ni Egypt Kami a Burn the Witch.

Looking for Magical Doremi

Il sito ufficiale di Happy-Go-Lucky Days (Dōnika Naru Hibi) ha rivelato che il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 23 ottobre. Il trailer finale del film è stato aggiornato con la nuova data d’uscita.

Kuma Kuma Kuma Bear

Il sito ufficiale dell’adattamento della serie di light novel Kuma Kuma Kuma Bear di Kumanano, ha pubblicato un nuovo trailer dell’anime. Nel video vengono rivelati dei nuovi membri dello staff e del cast, e viene confermato che la serie debutterà il 7 ottobre.

Hisashi Ishii dirige la serie presso lu studio EMT Squared, con Hiroki Matsumoto, Izumi Hoki e Hiroshi Katō come direttori artistici e Tsubasa Yokoyama come direttore della fotografia. Mika Iwami, Tomomi Sugiyama e Motoki Niimi si occupano rispettivamente del colore chiave, del prop design e del montaggio.

Hiroto Morishita dirige il suono, mentre le musiche sono composte da Shigeo Komori e prodotte da Nippon Columbia. Inori Minase, Koji Yusa, Satoshi Tsuruoka, Yūko Kurose e Emi Miyajima si uniscono al cast nei ruoli di  Shia e Cliff Foschurose, Gentz, Kumakyū e Kumayuru.

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga Heaven’s Design Team,  di Heby-ZouTsuta Suzuki (storia) e  TARAKO (disegni), ha pubblicato un nuovo teaser dell’anime.

Kazuhiko Inoue, Yuichiro Umehara, Junichi Suwabe, Daisuke Kishio, Naomi Ōzora, Ryota Takeuchi, Asuna Tomari, Hina Kino, Ryota Ohsaka, Takahiro Mizushima e Naoki Tatsuta si uniscono al cast nei ruoli di Tsuchiya, Kimura, Mizushima, Kanamori, Meido, Unabara, Higuchi, Kenta, Yokota, Mushibu e Dio. La serie debutterà nel 2021.

L’account Twitter ufficiale di Eternity ~Shinya Nurekoi Channel~ ha pubblicato un nuovo trailer del’anime. Il trailer rivela che la serie debutterà il 4 ottobre.

Kaeru no Pickles Kimochi no Iro

La Nakajima Corporation ha rivelato con un trailer il cast, lo staff e la data di debutto di Kaeru no Pickles Kimochi no Iro, l’anime basato sulla loro mascotte Pickles.

Yukinobu Asai dirige l’anime presso lo studio Sunny Gapen, con Natsuko Echizen al design dei personaggi umani e alle illustrazioni. Della sceneggiatura si occuperanno vari sceneggaitori, come Touko Machida. Il cast è composto da più di 50 seiyuu, tra i quali figurano Shoko Ikeda e Megumi okina. La serie debutterà il 4 ottobre.

Il sito ufficiale del nuovo adattamento della serie di light novel Sorcerous Stabber Orphen (Majutsushi Orphen Haguretabi) di Yoshinobu Akita ha pubblicato il primo trailer della seconda stagione dell’anime, intitolata Sorcerous Stabber Orphen: Battle of Kimluck (Majutsushi Orphen Haguretabi Kimluck-hen). Il video rivela che la nuova stagione debutterà a gennaio 2021.

Il sito ufficiale di IDOLiSH7, ha pubblicato un nuovo trailer della seconda stagione dell’anime, IDOLiSH7: Second BEAT!, per annunciare che la sua trasmissione televisiva riprenderà dal terzo episodio il 4 ottobre.

Il sito ufficiale dell’adattamento di Higurashi: When They Cry – New, il nuovo adattamento dell’omonima visual novel, ha pubblicato il nuovo trailer dell’anime nel quale viene rivelato che la sua trasmissione inizierà il 1° ottobre. Il video conferma anche che Chafurin, Toru Ohkawa, Miki Itō e Toshihiko Seki riprenderanno i rispettivi ruoli di Kuraudo Ooishi, Jirō Tomitake, Miyo Takano e Kyōsuke Irie.

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga Burn the Witch di Tite Kubo ha pubblicato un nuovo trailer e una nuova visual dell’anime. Il video rivela che il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 2 ottobre, e che lo stesso giorno il film arriverà su Crunchyroll con sottotitoli in inglese, italiano, spagnolo, portoghese, russo, francese, tedesco e arabo. Ne abbiamo parlato in dettaglio qui.

Fonti: 123.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!​

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi