Dr Commodore
LIVE

Secondo Shroud, Fall Guys tenderà a morire molto velocemente

Fall Guys sta già eclissandosi?

Fall Guys ha avuto molto successo sin dal suo lancio all’inizio del mese, ma uno dei più grandi streamer al mondo pensa che la sua scomparsa potrebbe arrivare presto.

shroud

Shroud, che di recente è tornato su Twitch, ha giocato al gioco per la prima volta in streaming oggi e ha avuto alcuni commenti in seguito che dovrebbero far preoccupare alcuni fan di Fall Guys .

“Fall Guys morirà molto velocemente di sicuro. Dopo averlo giocato, non sarà più emozionante per altro … A meno che non aggiungano mappe rapidamente.”

Fortunatamente per Shroud, gli sviluppatori di Fall Guys hanno già parlato dei suoi piani per aggiungere nuovi livelli. I dataminer hanno anche trovato le risorse appartenenti a questi giochi futuri nei file all’inizio di questo mese.

Le due nuove modalità di gioco trovate dall’utente Twitter @uguuCyuubi sarebbero chiamate Treasure Hunt e Chicken Chase. Treasure Hunt sembra ambientato in un labirinto, mentre i file trapelati per Chicken Hunt non offrono molti dettagli.

Il gioco sta andando molto bene su Twitch, diventando il gioco più visto della scorsa settimana, superando anche League of Legends. Gli spettatori hanno guardato 30,6 milioni di ore di gioco, secondo TwitchTracker.

Il titolo avrà il suo primo torneo competitivo sotto forma di Twitch Rivals il 28 agosto. Con le nuove modalità di gioco e l’appello apparentemente crescente per una modalità competitiva, Fall Guys ha molto slancio dalla sua parte.

Fall Guys

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi