Dr Commodore
LIVE

Riot rivela una partnership pluriennale con Spotify

Riot Games e Spotify, i due colossi in partnership

Riot Games ha annunciato di aver firmato una partnership pluriennale con Spotify, rendendolo il partner ufficiale di streaming audio per gli eventi globali di Esport di League of Legends.

“La nostra partnership con Riot Games creerà un universo audio unico nel suo genere per milioni di fan di Spotify e League of Legends in tutto il mondo. In qualità di partner di servizi audio globale esclusivo e primo in assoluto per League of Legends Esports, abbiamo in programma di creare la migliore esperienza di streaming audio possibile per i nostri utenti, rendendo la scoperta di musica e podcast più facile che mai.”

Verranno sviluppati anche vari podcast, tra cui uno chiamato “Untold Stories: Top Moments from Worlds“, che metterà in evidenza una storia di ogni anno di Worlds.

Il responsabile globale di Riot partnership di Esport, ha dichiarato:

“La musica e il racconto di storie sono diventati una parte intrinseca del nostro sport e del nostro gioco, quindi siamo entusiasti di collaborare con Spotify per fornire ai nostri fan un’altra piattaforma in cui possono godersi una nuova manifestazione degli Esport di League of Legends.”

spotify

Spotify rilascerà anche playlist curate ispirate alla community di LoL e lancerà un nuovo League Esports Music Hub. Spotify fungerà anche da partner di presentazione di ogni partita cinque giocata al Campionato del mondo e al Mid-Season Invitational.

Attualmente, League of Legends è disponibile su Spotify con nove stagioni del personaggio del gioco e della musica a tema dell’evento, nonché i vari temi per il Worlds, All-Stars e MSI.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi