Dr Commodore
LIVE

The Batman, alcuni fan hanno decifrato l’indovinello dell’Enigmista nel trailer

Dei fan hanno decifrato l’indovinello dell’Enigmista presente nel primo trailer di The Batman

Durante il recente evento DC (DC FanDome) è stato mostrato il primo trailer di The Batman, nuovo film di Matt Reeves dedicato all’Uomo Pipistrello interpretato questa volta da Robert Pattinson. Il teaser ci ha dato un assaggio di quello che dovrebbe essere il villain principale, l’Enigmista, interpretato da Paul Dano.

I fan nelle ultime ore hanno studiato il trailer in ogni minimo dettaglio, arrivando a decifrare l’indovinello dell’iconico personaggio mostratoci nelle primissime immagini, ve lo riportiamo qui di seguito.

“Cosa fa un bugiardo quando è morto?”

Seguito da vari simboli per la decifrazione dell’enigma.

the-batman-indovinello-trailer

Un primo tentativo viene dall’utente di Twitter Andrew Lane. Secondo il fan la risposta è “giace immobile” (in inglese “He lies still” che significa anche “continua a mentire”).

Anche un game designer, Mike Selinker, ha tentato di decifrare l’enigma, condividendo su Twitter il suo ragionamento, cliccate sul post qui di seguito per seguire il thread.

Che ne pensate? Avete provato a risolvere l’enigma? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch

 

 

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi