Dr Commodore
LIVE

Brooklyn Nine-Nine, ecco il trailer del remake canadese e la reazione del cast

Un trailer annuncia l’arrivo di un remake canadese della celebre serie statunitense Brooklyn 99

L’azienda televisiva canadese Vidéotron, ha recentemente pubblicato su Twitter il trailer di Escouade 99, remake canadese della serie statunitense Brooklyn Nine-Nine. Qui di seguito potete vedere il trailer.

Che cosa ne pensa il cast originale?

La serie arriverà il 17 settembre su Club Illìco e diversi membri del cast originale hanno espresso il loro pareri e impressioni sul remake attraverso i social.

Melissa Fumero (Amy Santiago nella serie) ha scritto su Twitter:

È come dare uno sguardo attraverso un’altra dimensione. Devo dire che dopo aver visto questo video sono improvvisamente curiosa per quanto riguarda la popolazione di origine latino-ispanica che vive in Quebec.

Ci ho pensato molto, e in pratica si tratta di questo… mentre capisco che la popolazione latina sia davvero piccola in Quebec (e quanti di loro sono attori divertenti?) i ruoli di Amy e Rosa sarebbero potuti andare a QUALSIASI BIPOC (neri, indigeni e persone di colore n.d.r.) quindi è deludente vedere  l’opportunità persa.

Inoltre, adoro le attrici quindi non intendo screditarle, non è colpa loro… Sta a chi prende le decisioni. E poi, ragazzi, Amy non è sexy DI PROPOSITO. Anche questo mi ha infastidito.

Infine, se lo show avrà successo spero che i creatori ne approfittino per inserire più BIPOC (neri indigeni e persone di colore n.d.r.) come comprimari e guest stars.

La cosa ha suscitato anche la perplessità di Stephanie Beatriz (Rosa Diaz nella serie), la quale si è limitata a commentare il tweet della collega con delle emoji.

Di seguito vi riportiamo anche le reazioni di Joel McKinnon Miller (Skully) e Joe Lo Truglio (Boyle)

Che ne pensate del trailer? Ha fatto bene la Fumero a criticare quei particolari aspetti? Fatecelo sapere nei commenti.

TENET, online il trailer finale del film

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi