Dr Commodore
LIVE

Seraphine: il nuovo campione di League of Legends scoperto su Twitter

⁠Seraphine dovrebbe debuttare durante i Mondiali 2020

Seraphine, quello che sembra essere il nuovo campione di League of Legends, è stata mostrata tramite un account su Twitter creato a giugno. Si sa poco di questo campione, ma in base a ciò che è stato postato possiamo dire che sarà una “maga della musica”, un po’ come Sona.

Seraphine verrà rilasciata probabilmente prima dei Mondiali 2020, potete trovare i suoi account con questo nome: @seradotwav, sia su  Twitter che su Instagram .

Il campione è descritto nelle sue biografie come “aspirante cantautrice e produttrice”, descrive anche che ha grandi sogni quindi è in linea con l’ipotesi di maga musicale. Seraphine ha anche postato una serie di brani musicali su un profilo Soundcloud con il nome “seradotwav”, la sua prima copertina è di Childhood Dreams di Ary ed ha la licenza per la Universal. (Ricordiamo che la Universal ha collaborato anche in precedenza con Riot Games).

Per ora, Seraphine ha pubblicato solo aggiornamenti di stato che fanno sembrare che sia un’aspirante musicista a New York. L’account ⁠, che ha appena raggiunto i 72k follower ⁠, potrebbe aggiungere presto teaser più interessanti.

Chi è Seraphine?

Non è il primo campione rilasciato da Riot Games tramite social media, possiamo ricordare la band K/DA e i True Damage. Sopratutto questi ultimi, hanno avuto le stesse caratteristiche di Seraphine: personaggi non esistenti nella realtà ma che si mostravano in foto che ne raffigurassero.

Sappiamo veramente poco di questo campione, ma dalle foto postate anche appartenenti al suo diario sappiamo che le manca il mare, la si può quindi collegare ad una specie marina come i Marai a cui appartiene Nami, anche se Seraphine la si vede sempre in forma umana non la si può escludere da una Vastayan.

In alternativa, il nuovo campione avrebbe potuto incontrare o stringere amicizia con un membro dei Marai. È anche interessante che il territorio Marai si trovi direttamente a sud del Monte Targon, il che avrebbe senso con tutte le immagini celesti che vediamo sull’account Twitter di Seraphine.

Il cielo intorno al Monte Targon è presumibilmente pieno di corpi celesti: il sole e la luna, ma anche costellazioni, pianeti, comete ardenti e disposizioni di stelle di buon auspicio. Questi sono tutti evidenti sugli account dei social media di Seraphine, e la sua seconda entrata nel diario sembra essere un riferimento diretto al Monte Targon. La seconda pagina presenta un collage di una montagna e di un mare, e Seraphine in cima alla montagna come un pinguino incapace di volare.

Scrive anche di un personaggio chiamato “Scratch”, che presumiamo sia l’uccello che prende il volo sul Monte Targon. Anche se tutto ciò potrebbe sembrare molto criptico, è possibile che sia Seraphine che “Scratch” abbiano attraversato il Monte Targon fino alla vetta, ma solo Scratch è stato in grado di superare il test finale e salire a Targon PrimeSeraphine però, incapace di volare, fu lasciata sola sul Monte Targon, sempre troppo spaventata per andarsene.

La trovata di Riot, come per altri personaggi in precedenza, di far uscire dei treaser come se fossero vere e proprie persone, è particolarmente geniale e con riscontri positivi. Immaginate se dei 152 (per ora) campioni di League of Legends si avessero altrettanti profili social e vedere nei minimi dettagli la loro “vita”, magari seguendo i social dei vostri main o dei champ che vi stanno più simpatici.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi