Dr Commodore
LIVE

Gamescom 2020: Geoff Keighley annuncia 2 ore di Open Night Live con più di 20 annunci

L’ideatore e presentatore dei Game Awards e del Summer Game Fest riaccende l’hype per il Gamescom 2020

Questo è un anno davvero molto inusuale per quanto riguarda i grandi eventi di ogni settore, compreso quello videoludico. Il consueto appuntamento annuale con un’intera settimana di annunci conosciuto come E3 è stato sostituito da numerose convention minori e l’ideatore della più grande di esse, il Summer Game Fest, si occuperà anche della cerimonia di apertura dell’unica fiera videoludica rimanente in questa pandemia: la Gamescom 2020 di Colonia, in Germania.

Geoff Keighley ha recentemente annunciato su Twitter che tra non molto avremo qualche anticipazione su ciò che ci attende giovedì prossimo, ovvero il 27 agosto. Le indiscrezioni annunciate da Keighley riaccendono il consueto chiacchiericcio molto prima di quanto possiate immaginare perché infatti le prime novità arriveranno tra meno di ventiquattro ore.

Ecco a voi il tweet di Keighley:

 

Questo recita:

“Domani inizieremo a rivelare di più sui giochi previsti per la serata di apertura live di giovedì prossimo! Cosa vorreste vedere nello show?”

Nel filmato, il creatore e celebre presentatore dei Game Awards, dichiara che la prima serata della fiera videoludica di fine estate sarà uno showcase di circa due ore in cui avremo modo di vedere venti giochi con tanto di contenuti inediti. Questi giochi saranno sia next-gen che indie e anche grandi franchise del settore. Domani, però, ne sapremo molto di più.

Gamescom 2020

La lista degli invitati all’evento digitale comprende oltre ottanta partner, tra publisher e team di sviluppo. I nomi includono Activision Blizzard, Bandai Namco, Astragon, Electronic Arts, SEGA, Bethesda, Ubisoft, Xbox, Koch Media, Astragon, ESL, Bossa Studios, Curve Digital, Dotemu, Merge Games e Strictly Limited Games. Ricordiamo che l’evento di apertura della Gamescom 2020 inizierà giovedì prossimo, il 27 agosto, alle 8 di sera (ora italiana).

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Giovanni Arestia

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la strana passione per la scrittura. Essa, unita alla passione per la tecnologia, mi ha portato ad essere qui. Chiamatemi pure Gioare, ormai anche i miei genitori mi conoscono così.

Condividi