Dr Commodore
LIVE

PlayStation annuncia il torneo eChampions League Invitational: ecco come seguirlo!

PlayStation festeggia il weekend della finale di Champions League con la eChampions League Invitational

Sony Interactive Entertainment, EA Sport e UEFA presentano la eChampions League Invitational: un torneo di eSport dalla durata di tre giorni tra i migliori otto player di FIFA20. Il vincitore conquisterà il titolo di Campione d’Europa di FIFA20 e un montepremi di 100.000 dollari.

In attesa della finale di Champions League tra Paris Saint Germain e Bayern Monaco, Sony Interactive Entertainment, EA Sport e UEFA sono lieti di annunciare la eChampions League Invitational, un torneo in esclusiva su PlayStation 4 iniziato ieri e che per tre giorni vedrà i migliori otto giocatori di FIFA20 fronteggiarsi per portare al successo la propria squadra.

eChampions League Invitational

Gli otto campioni dovranno mettere in mostra le proprie abilità e tecniche per cercare di aggiudicarsi il prezioso montepremi di 100.000$ e il titolo di Campione d’Europa di FIFA20. Dopo la prima live di ieri sarà possibile seguire le altre due giornate sempre sul canale Twitch ufficiale di EASPORTFIFA e sul canale YouTube ufficiale UEFA con i seguenti appuntamenti:

  • 21 Agosto | 15.00 – 18.40
  • 22 agosto | 19.00 – 00.00

Domenica 23 agosto invece, presso lo stadio Da Luz di Lisbona, scenderanno in campo il Paris Saint Germain e il Bayern Monaco per chiudere il torneo di Champions League. Tramite la sezione TV & Video su PlayStation 4 sarà possibile seguire l’ultimo incontro della più importante e prestigiosa competizione calcistica.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Giovanni Arestia

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la strana passione per la scrittura. Essa, unita alla passione per la tecnologia, mi ha portato ad essere qui. Chiamatemi pure Gioare, ormai anche i miei genitori mi conoscono così.

Condividi