Dr Commodore
LIVE

Apex Legends: Alessandro Miracolo illustra la storia della Stagione 6

Respawn e EA hanno deciso di affidare i nuovi fumetti della Stagione 6 di Apex Legends ad Alessandro Miracolo

Come riportato sulla sua pagina di Remer Comics, “Nato a Castellammare di Stabia una città di mare della provincia di Napoli, Alessandro Miracolo si avvicina al mondo del fumetto già da bambino(8 anni) leggendo e disegnando i CONAN del papà (SI..quelli di BUSHEMA) iniziando a scoprire l’ira barbarica che è in lui. Crescendo inizia a capire che non ha voglia di studiare ma solo di disegnare. Frequenta la Comix a Napoli.

alessandro miracolo

Alessandro, già famoso per essere l’illustratore di case quali Dynamite(DIE!NAMITE) e AmericanMithology, è anche parte del gruppo DarkHorse, casa editrice dei libri di Respawn Entertainment ed è stato scelto fra i suoi colleghi per disegnare il fumetto della storia di questa stagione di Apex Legends.

Confermato da prima su Twitter e poi direttamente in-game (dove fa coppia con il collega DJ Chavis al colore) ci regala delle illustrazioni fantastiche che ci rendono fieri della sua italianità, perchè si, un po’ di orgoglio patriottico ci sta sempre, soprattutto quando uno dei nostri compaesani viene scelto per un lavoro così importante e internazionale nel mondo del Gaming.

Vi lasciamo qui la galleria con alcune delle illustrazioni che sono presenti nella nuova Stagione 6 Massima Potenza di Apex Legends.

Apex Legends è disponibile gratuitamente per PS4, Xbox One e PC (Origin) e sta arrivando su Steam, Nintendo Switch e secondo alcuni rumor anche su Mobile entro la fine dell’anno!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi