Dr Commodore
LIVE

Gintama: nuova visual del film realizzata dall’autore

Il sito ufficiale di Gintama The Final, il nuovo e ultimo film tratto dal manga di Hideaki Sorachi, lo ha rivelato nell’ultima visual uscita per il film.

Disegnata direttamente da Sorachi, la visual ci mostra i 34 personaggi di Gintama e una tagline con scritto “Bye Bye, Gin-san”. Il sito ha inoltre confermato che il film sarà basato sul finale del manga originale, unendolo ad alcuni elementi originali della storia.

Gintama

Il film debutterà nelle sale giapponesi l’8 Gennaio 2021 ed è pubblicizzato come “il finale, per davvero stavolta”.

A inizio 2021 nel servizio online dTV uscirà inoltre un esclusivo episodio per il web la cui storia si legherà direttamente a quella del film.

Il celebre Gintama di Hideaki Sorachi è iniziato nel 2003 e ha visto la propria fine nel giugno del 2019 con oltre 55 milioni di copie vendute. Da esso è tratta una serie anime con 367 episodi totali.

In Italia il manga è edito da Star Comics.

 

Fonte: 1

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

 

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi