Dr Commodore
LIVE

DEATHLOOP, il titolo di Arkane Studios rinviato al 2021

Gli amanti di Arkane Studios dovranno ancora attendere per la nuova IP del team francese: DEATHLOOP è stato rinviato

Con un comunicato stringato ma senz’altro sofferto, Arkane Studios ha fatto sapere sulle piattaforme social dedicate alla loro prossima IP che lo stesso titolo, DEATHLOOP, subirà un rinvio della data di rilascio nel Q2 del 2021.

L’annuncio, firmato dalla divisione lionese di Arkane, recita testualmente:

“Abbiamo preso la decisione di spostare la data di lancio al Q2 del 2021. La nostra ambizione per DEATHLOOP è quella di regalarvi un titolo in puro stile Arkane, capace di trasportarvi in un mondo stiloso e posti mai visti prima.

Allo stesso tempo, però, le nostre priorità assolute restano salute e sicurezza di tutti ad Arkane Lyon. Con lo smart-working in atto abbiamo capito che portarvi questa nuova ed eccitante esperienza, con la pulizia ed un livello qualitativo che si addicono sia allo standard Arkane che ad una vera esperienza next-gen, ci prenderanno più tempo del normale.   

Il tempo in più ci servirà per portare alla vita il mondo di DEATHLOOP, i suoi personaggi e tutto il divertimento che vi aspettereste dal nostro team.

Quindi, nonostante siamo consapevoli di aver preso la scelta giusta per DEATHLOOP, capiamo la vostra delusione e ci scusiamo per il fatto di dovervi far aspettare di più.

Vi ringraziamo per il supporto e tutta l’euforia attorno al progetto. I vostri feedback positivi ci hanno spronato a continuare a lavorare da casa. Non vediamo l’ora di poter condividere con voi maggiori dettagli su DEATHLOOP, quindi tenete gli occhi aperti per il nostro prossimo update, arriverà a breve.”

https://www.youtube.com/watch?v=MXv5IDp8y74&t=4s

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi