Dr Commodore
LIVE

I playoff della NBA annunciati con un video in stile Cowboy Bebop

Gli atleti della NBA protagonisti di un video che ricrea la sigla di Cowboy Bebop

Come tantissimi settori, anche quello dello sport ha risentito della chiusura forzata a causa del COVID-19. Per la NBA però adesso è il momento di ripartire e non si sarebbe potuto decidere di annunciare il ritorno dei playoff in modo più epico: Bleacher Report ha infatti pubblicato un video in cui è stata ricreata la famosissima sigla di Cowboy Bebop in cui vengono mostrati tutti gli atleti più famosi.

Il video mostra dapprima LeBron James e continua poi con Kawhi Leonard, Paul George e tutte le altre star della NBA. Ecco il video:

 

Gli incontri ricominceranno proprio oggi e vedranno protagonisti Utah Jazz contro i Denver Nuggets, i Brooklyn Nets contro i Toronto Raptors, i Philly 76ers contro i Boston Celtics e i Dallas Mavericks contro i Los Angeles Clippers.

Inoltre, non è la prima volta che Cowboy Bebop viene riesumato per iniziative particolari. Ricordiamo infatti che qualche mese fa l’ending fu completamente ri-arrangiata e ricreata per una raccolta fondi proprio per il corona virus.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi