Dr Commodore
LIVE

Nintendo Switch, in arrivo il nuovo Indie World

Nintendo annuncia a sorpresa il prossimo appuntamento dell’Indie World

Nintendo ha recentemente pubblicizzato sui propri social l’arrivo di una nuova diretta dell’Indie World, consueto appuntamento interamente dedicato agli indie in arrivo sulla console ibrida Switch.

Indie World

La diretta verrà trasmessa sul canale YouTube ufficiale di casa Nintendo martedì 18 agosto alle ore 18:00 (orario italiano). Ecco di seguito il post di annuncio:

L’evento durerà circa 20 minuti e, come suggerisce il nome, mostrerà esclusivamente titoli indipendenti. Scordatevi quindi di vedere il prossimo Zelda o un qualche annuncio di Super Mario. Nonostante ciò, purtroppo Nintendo non si è esposta più di tanto e i titoli che avremo il piacere di vedere rimangono ancora un mistero. Tranquilli però, restate sintonizzati con noi di DrCommodore per ricevere ogni notizia riguardante il prossimo Indie World e non solo!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi