Dr Commodore
LIVE

Jared Leto conferma, sarà nel nuovo film su Tron

Jared Leto conferma ufficialmente la sua presenza nell’atteso nuovo film su Tron

Dopo aver annunciato il suo ruolo da protagonista nel biopic su Andy Warhol, Jared Leto conferma con un post su Instagram la sua presenza nel nuovo film su Tron. Qui di seguito potete vedere il post dell’attore.

https://www.instagram.com/p/CDuV5ukn5Oh/?igshid=8caec1ln45x0

“Sono commosso e grato per l’opportunità di dare vita a questo film, soprattutto perché sia il videogioco originale che il film mi hanno colpito profondamente da bambino. Il fatto che io faccia parte di questo nuovo capitolo è fantastico. Sono molto emozionato e orgoglioso di annunciare che SI – sarò in TRON. Lavoreremo il più duramente possibile per creare qualcosa che spero tutti amerete. Abbiamo alcune idee molto speciali in serbo per tutti voi…”

Inoltre su Twitter  l’attore si era fatto anche sfuggire uno spoiler sul titolo del film, correggendolo poi subito dopo. Secondo un utente infatti Jared Leto avrebbe scritto in un post Tron:Ares. 

Ovviamente lo screen potrebbe anche essere falso, non ci resta dunque che aspettare ulteriori conferme ufficiali sul film. Finora sappiamo che il nuovo capitolo sarà diretto da Garth Davis e sceneggiato da Jesse Wigutow. Quello di Leto non sarà però una sola parte attoriale, il frontman dei 30 Seconds To Mars avrà infatti anche un ruolo come produttore. 

Che ne pensate? Vi incuriosisce la presenza di Leto nel franchise? Fatecelo sapere nei commenti.

“Matrix è un’allegoria transgender”, la rivelazione della regista

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi