Dr Commodore
LIVE

Tutti i trailer della settimana 3-9 agosto | Anime

I trailer della settimana

Tutti i trailer della settimana 3 – 9 agosto 2020, da Amarsi, Lasciarsi a Yashahime: Princess Half-Demon.

 

Il sito ufficiale del progetto WAVE!! di Love&Art ha pubblicato un nuovo trailer della trilogia cinematografica WAVE!! Surfing Yappe!!. Il trailer mostra l’incontro tra i protagonisti del primo film, Masaki Hinaoka e Shō Akitsuki, e le scene di surf in CG, oltre a rivelare l’opening “Densetsu no Surf Prince” e l’ending “Beat Blue Beat“. I tre film verranno distribuiti nei cinema giapponesi rispettivamente e il 2, 16 e 30 ottobre.

Pokémon Coco

Alla fine di una proiezione del film Pokémon: In ognuno di noi (Minna no Monogatari) è stato trasmesso il secondo trailer del nuovo film dedicato ai mostriciattoli tascabili: Coco. Ne abbiamo parlato nel dettaglio qui.

Il sito ufficiale del film tratto dal manga Umibe no Étranger di Kanna Kii ha pubblicato un nuovo trailer. Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi l’11 settembre.

Un adattamento animato del manga Peach Boy Riverside di Coolkyushinja e Johanne è stato annunciato per l’estate 2021.

Shigeru Ueda dirige l’anime presso lo studio Asahi Production, con Keiichirō Ōchi alla sceneggiatura e Satomi Kurita e Masato Katou al design dei personaggi. Haruka Shiraishi e Nao Tōyama doppiano i due protagonisti Sally e Mikoto.

La storia narra le vicenda di un “ragazzo della pesca” diverso dal Momotarō del folklore giapponese.

Aggretsuko (terza stagione)

Netflix ha pubblicato un nuovo trailer per la terza stagione di Aggretsuko, la cui uscita è prevista per il 27 agosto.

L’account Twitter ufficiale dell’adattamento del manga a I’ m Standing on a Million Lives di Naoki Yamanakawa e Akinari Nao ha pubblicato un nuovo trailer dell’anime. In esso vengono rivelati che Chiwa Saito si unisce al cast nel ruolo di Kahabell, che la cosplayer Liyuu esegue la ending “Carpe Diem” e che l’anime debutterà il 2 ottobre.

Child of Kamiari Month

Un nuovo trailer del film Child of Kamiari Month è statpo pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale. L’uscita del film nei cinema giapponesi è prevista nel 2021.

Fate/stay night Heaven’s Feel III. spring song

L’account Twitter di Fate/stay night Heaven’s Feel ha pubblicato un nuovo e breve teaser dell’ultimo film della trilogia, spring song. Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 15 agosto. Ne abbiamo parlato nel dettaglio qui.

Fonti: 123.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi