Dr Commodore
LIVE

Star Wars, in arrivo una linea di gioielli Pandora dedicata alla saga

Pandora proporrà una linea di charm a tema Star Wars

Dopo il successo dei gioielli Pandora a tema Harry Potter, l’azienda danese lancia questa volta una linea di charm a tema Star Wars, in arrivo il 1 ottobre, realizzata in collaborazione con la LucasFilm.

Star-Wars

Dal sito ufficiale Pandora si può leggere:

“Siamo onorati di dare vita a Star Wars attraverso i gioielli. L’universo di Star Wars è caratterizzato da un’immaginazione straordinaria, da personaggi e creature riccamente dettagliati e da avventure incredibili: è ciò si adatta perfettamente allo stile Pandora.

Non c’è niente che amiamo di più che aiutare i nostri fan ad attingere alle loro storie e ai loro mondi preferiti, quindi non vediamo l’ora di scoprire come esprimeranno la loro passione attraverso questi accessori alla moda”.

In tutti i punti vendita della catena sarà possibile trovare la nuova linea e prossimamente i gioielli saranno disponibili anche sullo store online ufficiale

Che ne pensate di questa collaborazione? Fatecelo sapere nei commenti.

Star Wars: Vader Immortal in uscita per PlayStation VR

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi