Dr Commodore
LIVE

Kyoto Animation torna nel 2021 con la seconda stagione di Miss Kobayashi’s Dragon Maid

Questa sarà la prima serie televisiva dello studio dopo il tragico incidente dell’anno scorso

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga Miss Kobayashi’s Dragon Maid (Kobayashi-san Chi no Maid Dragon) di Coolkyushinsha ha confermato la precedentemente annunciata seconda stagione dell’anime debutterà l’anno prossimo e che alla sua produzione ci sarà sempre lo studio Kyoto Animation. La notizia era trapelata su internet negli scorsi giorni, insieme alla visual qui sotto con presente il personaggio di Ilulu.

Kyoto Animation: Maid Dragon

La stagione, intitolata Miss Kobayashi’s Dragon Maid S (“S” per “Super Supreme Second life Starts“), costituirà la prima serie televisiva dello studio dopo l’incendio avvenuto nel luglio 2019. Tra le numerose vittime c’era anche il regista della prima stagione dell’anime, Yasuhiro Takemoto.

Siete contenti del ritorno di KyoAni e delle draghesse? Nel caso non abbiate visto la prima stagione, la potete trovare su Crunchyroll.

Fonti: 1 | 2

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi