Dr Commodore
LIVE

Beautiful, le riprese della serie vanno avanti usando manichini e bambole gonfiabili

Beautiful, le riprese al tempo del coronavirus

La famosa soap opera The Bold and the Beautiful ha deciso di continuare con le riprese anche in questi mesi di lockdown dovuto alla pandemia da Covid-19.

E non potendo permettere il contatto tra attori a causa delle restrizioni sul distanziamento sociale, i produttori hanno avuto la felice idea di usare manichini e bambole gonfiabili al posto di attori e comparse.

Il risultato non è decisamente dei migliori, come si può vedere da questo video.

https://twitter.com/TwBeautiful/status/1291682416797585409?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1291682416797585409%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Fnerdmovieproductions.it%2Fbeautiful-e-le-riprese-con-manichini-e-bambole-gonfiabili-per-il-covid-19-video%2F

I produttori hanno così commentato la scelta:

“Abbiamo avuto l’idea che, se gli attori non riescono a toccarsi e non riesci a farli apparire vicini, allora è un vero problema, quindi abbiamo pensato di contattare alcuni dei mariti e delle mogli degli attori e chiedere loro se sarebbero stati disponibili a girare le scene del bacio. Alcuni erano interessati; abbiamo usato controfigure per le acrobazie prima, ma questa è la prima volta che abbiamo avuto controfigure per i baci. Saranno testati e ci assicureremo che sia sicuro e che marito e moglie si sentano a proprio agio nel baciare e quindi potremmo avere dei baci molto caldi nello show. Con i trucchi e la modifica della fotocamera, sembrerà come se fosse il nostro protagonista con la sua protagonista”

Nel frattempo i fan italiani sono con il piede di guerra a causa della decisione di Mediaset di sospendere le trasmissioni di Beautiful per il mese di agosto, ritardando di fatto una grande rivelazione che gli appassionati aspettavano da tempo.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi