Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti, in uscita un nuovo spin off con protagonista Armin

Il franchise de L’Attacco dei Giganti dà il benvenuto ad un nuovo spin-off

Che l’Attacco dei Giganti abbia avuto un successo enorme è ormai qualcosa di indiscutibile. Mentre l’opera di Hajime Isayama volge al termine e l’anime si prepara per una quarta stagione, un ennesimo spin-off della serie si fa strada in Giappone. Il prodotto sarà un libro per bambini e si chiamerà Shingeki Tantei Armin: Nyūdan Shiken o Toppa seyo!ovvero “L’Attacco del detective Armin: supera l’esame di ammissione al reggimento!”

Ecco la cover del primo numero:

attack on detective armin

Il libro parlerà di Eren, Mikasa e Armin che risolvono misteri mentre sconfiggono i giganti. Nell’opera, Armin ha sempre voluto diventare un detective e risolvere i misteri con i suoi amici d’infanzia e tutti e tre faranno il test per entrare nell’Attack Detective Regiment. 

Gli spin off non sono una novità per l’Attacco dei Giganti. Oltre a Lost Girls, due spin-off incentrati su Annie Lenohart e Mikasa Ackerman, c’è anche Birth of Levi (in Italia erroneamente portato come Birth of Rivaille), incentrato proprio sul capitano del corpo di ricerca, e l’Attacco dei Giganti: Before the Fall. Ricordiamo però che nessuno di questi è propriamente canonico anche se per i primi tre c’è stata una certa supervisione di Isayama.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi